Edile Asperianum: Vendita e affitto - appartamenti, uffici e BOX - Bergamo, Treviglio, Gandino, Gorlago, Trescore, Villongo, Sarnico,

Residence La filanda Inserito nel Verde

 

Gorlago Asta Orizz Jpg

 

 

A Gorlago, inserito in un contesto d’eccezione tra il verde del parco e la vista diretta al Castello degli Angeli potrai decidere di entrare a far parte di questa realtà e mirare ai nostri prodotti di alta qualità.

Con noi hai trovato fiducia, qualità e serietà che da sempre sono il pilastro della nostra azienda.

Nel Residence ” La Filanda ” puoi trovare bilocali, trilocali e villette di varie metrature.

Possibilità di giardino privato ed ingresso indipendente.

Disponibilità Box di varie dimensioni (lunghezza e larghezza).

Il residence ” La Filanda ” punta a soddisfare le richieste dei clienti anche più esigenti.

Tra le unità ancora disponibili, troviamo inseriti bilocali con o senza giardino, trilocali al piano terra con ingresso indipendente ed attici su 2 livelli con vista diretta verso il Castello degli Angeli.

Ogni nostro cliente è trattato con grande serietà, disponibilità e rispetto, infatti, il nostro gruppo opera nel settore da lungo tempo e durante il corso degli anni ha realizzato abitazioni per intere generazioni di nostri clienti.

Per noi è di grande importanza il rapporto umano, in quanto grazie al passa parola si ha la possibilità di entrare in contatto con una grande quantità di persone.

Facendo leva su questi sani principi siamo riusciti a stimolare la crescita del nostro organo societario penetrando il mercato ormai da lungo tempo e soddisfacendo le esigenze anche più dure e difficili da accontentare.

Di seguito abbiamo inserito alcune proposte:

” La Filanda “:

Filanda Vert GorlagoInserita in un contesto di nuova costruzione propone appartamenti in villetta con lunghi terrazzi coperti, perfetti per chi punta ad utilizzarli quasi tutto l’anno.

Gli spazi all’aperto sono pensati nei minimi dettagli, con soluzioni utili ed intelligenti. Una di queste è la raccolta dell’acqua dei terrazzi che per evitare che cada ed infastidisca gli inquilini del piano sottostante viene convogliata in pluviali di scarico inseriti all’interno dei pilastri. Una soluzione questa che agevola notevolmente la convivenza con i vicini.

Questi appartamenti hanno una ottima esposizione solare, doppio affaccio, grande riscontro d’aria, ingresso singolo, giardino privato , riscaldamento autonomo, finiture di pregio.

Da ogni unità si può accedere direttamente al locale interrato.

Questa è la soluzione ideale per coloro che desiderano un’abitazione inserita in un contesto di qualità, in zona tranquilla, perfetta per crescere i propri figli in totale sicurezza e serenità.

Grazie alla fantastica posizione in cui è stato eretto l’edificio, inserito nel verde, lungo il parchetto, e nel centro storico i vantaggi sono moltissimi.

Se desideri visitare una delle ultime villette rimaste

chiamaci allo 035-87.71.43

oppure

manda una email inserendo i tuoi contatti e ti richiameremo appena possibile.

N.B. Sappi che è rimasta solo una villetta di testa, quindi se,

quando chiamerai sarà già stata venduta ti prego di non arrabbiarti.

Astina Asperianum

Acquistando entro fine mese potremmo aiutarti ad

ottenere un finanziamento fino al 100%.

astina verde

Ricorda entro la fine del mese!!!….

…Casa più bella e finanziamento 100%

 

 

 

” L’Opificio “:

Parlando di Opificio, vi introduciamo ad una tipologia edilizia differente rispetto alla precedente.

L’Opificio si contraddistingue per la sua originaria natura, edificio industriale riconvertito in immobile residenziale. L’opera di ristrutturazione è durato quattro lunghi anni ed ha consentito di ottenere un risultato eccellente.

I lavori, sono stati svolti dalla nostra impresa di costruzioni, Edile Asperianum s.r.l., rinomata x l’alto livello qualitativo che da anni mantiene standard molto molto elevati. La Edile Asperianum vanta una lunga esperienza sia nel campo delle nuove costruzioni sia nel piccolo e duro ambito delle ristrutturazioni. Tra le ristrutturazioni risalta in cima a tutti il prestigioso lavoro di ” Palazzo Spampatti ” risalente al XV secolo, oggetto di una lunga opera di Restauro Conservativo in categoria OG2, che come l’opificio ed il Mulino è tutelato dalla Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Milano.

Grazie al fatto di essere inserito nell’elenco delle opere tutelate della Soprintendenza, questi immobili godono della privilegiata RIDUZIONE dell’ IMU pari  al 50%.

La riconversione dell’ Opificio ha permesso grazie ad uno studio progettuale accurato e preciso  l’inserimento di 11 unità abitative molto belle e prestigiose. La forma allungata della struttura ha permesso di inserire 4 appartamenti per ogni piano ad eccezione degli attici che ne vedono collocati solamente 3. Grazie alla piccola quantità di appartamenti la privacy e la tranquillità la fanno da padrone.

Nella zona centrale dell’edificio è stato inserito il vano scala con ascensore. L’ottima distribuzione interna ha permesso di ottenere bilocali e trilocali sia ai piani superiori sia al piano terra, offrendo così la possibilità di avere appartamenti storici dotati di giardino e ingresso indipendente.

La struttura dell’immobile è stata conservata, inserendo all’interno una nuova struttura portante così da irrigidire e consolidare la struttura esistente. In questo modo l’edifico è diventato molto più rigido e sicuro di altri edifici di nuova costruzione.

Lo standard qualitativo aziendale di alto livello, è stato mantenuto attraverso l’utilizzo di materiali pregiati quali marmi, parquet, porte di design, ascensore con cabina in acciaio inox, intonaci a base calce ecc… Di pari livello sono i materiali e la qualità di posa utilizzati per la costruzione, dagli isolamenti acustici, termici ecc…

N.B. Una caratteristica molto importante ed apprezzata dai nostri clienti è la grande luminosità degli ambienti.

trilocale vendita bergamo gorlago 7

Il residence è ubicato in una posizione strategica in quanto essendo inserito nel centro storico i residenti possono godere di tutti i servizi,  scuole, negozi, biblioteca ecc… ed allo stesso tempo rimanere immersi nella tranquillità del verde.

astina verdeastina verdeAstina Asperianum

” Il Mulino “:

entrata villetta 1 mulino gorlago

Il Mulino  di Gorlago – Edile Asperianum

Il Mulino è un edificio di pregio storico, interamente ristrutturato con materiali di alto livello finalizzati a offrire a chi pronuncia il bellissimo termine ” Sì Lo VOGLIO”, un ottimale comfort abitativo.

Puntando al livello qualitativo, questo edificio ha intonaci esterni a base di Calce, per la massima traspirabilità dei muri, serramenti in legno, tetto ventilato sano e fresco in estate, pavimenti in materiale naturale marmo e parquet, materassino acustico di separazione, lucernari Velux elettrici (con sensore pioggia e tenda oscurante elettrica) comodissimi,  che permettono la penetrazione della splendente luce naturale all’interno della casa.

 

Ediel Asperianum ottima scelta

Ediel Asperianum ottima scelta

Chi punta al massimo livello con un prezzo ragionevole decide se non di comprare subito, di godere il prima possibile di questa opzione iniziando con un affitto riscatto!!

 

 

 

Per la Tua Nuova Casa provincia di Bergamo

mail@asperianum.it

Tel. 035 87 71 43

 logo grey  psd

:-) 10 Motivi x sciegliere QUESTA casa:-)

 Affitto Riscatto possibile su richiesta

- Zona tranquilla e sicura

-Disponibilità di Box o posti Auto di varie dimensioni (Singolidoppi ecc…)

Basculanti rinforzate

- Impianto illuminazione automatica attiva nell’interrato

Posizione strategica, immersa nel verde e vicino alle vie dello centro ed a 2 passi dai servizi

– Immobile di elevata qualità, Scale in pietra, finiture di pregio

Acquisto diretto dalla proprietà senza intermediazioni di agenzie

Pronta consegna

– Subito disponibile

– … Salvo pagamento 

– ATTENZIONE: ULTIMO BILOCALE DISPONIBILE!!!

Fidati, Sei sul sito giusto … del costruttore,

non ci sono intermediari!!!

Contratto Diretto!!!

2a172804756d18d069533ce1a7a316ed

Contattaci quando sei comodo

mail@asperianum.it

Tel. 035 87 71 43

 

logo grey  psd

 

 Ci conto!!!